Design a la Carte

Diventate anche voi parte di un evento significativo, dedicato alla progettazione di strutture turistiche!

Design District, evento unico nella regione, luogo da cui si diffondono storie e idee interessanti per la progettazione di alberghi e altre strutture turistiche, si terrà anche quest’anno a Rovigno dal 26 al 29 novembre.

“Design a la carte”, unità espositiva all’interno della Fiera, è una piattaforma unica per la comunicazione tra designer del prodotto e settore turistico, investitori e produttori di mobili e accessori per l’arredamento d’interni. 

Prendersi una fetta di torta da quei miliardi di euro di investimenti pianificati nelle regioni del Mediterraneo e diventare parte di una storia di successo che si rivolge a un nuovo ospite, sempre più esigente, è diventato un imperativo per chiunque sia coinvolto nella progettazione e nell’arredamento di alberghi o spazi lavorativi. Presentarsi alla fiera Design District in un’unità espositiva che è il cuore dell’evento Vi permetterà di entrare in contatto con chiunque abbia bisogno di nuove idee, relativamente a prodotti e progettazione di interni per strutture turistiche dell’Istria, di Dubrovnik, delle coste montenegrine e albanesi così come dell’intera regione.,0

L’unità espositiva “Design a la carte” è costituita da uno spazio per la presentazione le cui dimensioni vanno da 2 a 10 m2. Gli spazi espositivi sono aperti, privi di pareti e consistono nella superficie espositiva e all’occorrenza in “colonne” larghe 100 e alte 250 cm sulle quali si possono posizionare manifesti o altro materiale informativo. Gli spazi espositivi sono tra loro separati e consentono agli utenti di conversare comodamente e svolgere in tutta tranquillità gli incontri di lavoro.

Le registrazioni si accettano fino al 15.10.2020 o fino ad esaurimento degli spazi espositivi.

Per tanto affrettatevi e non lasciatevi scappare l’occasione!

SCARICATELO QUI
Facebook | Instagram | Copyright 2018 Design District. Design & development Paper & Pixel