Archi corner

Con interni si intende l’organizzazione di pavimenti, soffitti e pareti  in uno spazio architettonico e l’arredamento nel loro combinarsi.

Design di interni o architettura di interni è una disciplina di design-architettura che si realizza in uno spazio architettonico massiccio e concreto, a dimostrazione del fatto che la creatività è essenzialmente l’elemento di connessione tra grande architettura e piccolo design. Tra piccola architettura e grande design. Tra architettura e design ugualmente grandi. Dipende da chi osserva.

Archi corner è uno showroom appositamente progettato e decorato del Design District di Rovigno, dove per la prima volta nella regione si presentano famosi architetti e designer di interni. La loro missione è cambiare e sistemare gli spazi. Gli spazi dovrebbero essere utilizzati, comodi, personalizzati, moderni, pratici, particolari, appropriati … Perché del resto noi laici dovremmo cercare di intervenire nello spazio, quando architetti e designer di interni sono la soluzione più semplice? Nell’angolo di Archi li incontrerete, parlerete con loro, riceverete consigli gratuiti su come modificare i vostri locali, imparerete qualcosa sui colori, le forme e le leggi dell’arredamento.

Diventate espositori presso Archi corner
Se siete architetti o designer d’interni e desiderate avvicinarvi ancora di più agli investitori non vi lascerete sfuggire l’occasione di una presentazione in un singolare spazio espositivo.
L’unità espositiva Archi corner è costituita da uno spazio per la presentazione dei progetti di 12, 15 e 18 m2. Lo spazio è completamente attrezzato con arredi di un noto marchio nazionale, ed esiste la possibilità di affittare uno schermo. Gli spazi di presentazione progettati da esperti sono separati da pareti divisorie e consentono agli utenti conversazioni d’affari di qualità. Ambiente e arredamento nello spazio li sceglierete Voi, secondo i suggerimenti dei nostri architetti: divani e poltrone per un’atmosfera di lavoro più rilassata, una scrivania con diverse sedie per conversazioni d’affari più seriose o una combinazione di entrambi – potete progettare in autonomia il vostro spazio espositivo utilizzando gli arredi proposti.
Presso Archi corner potete soggiornare due o quattro giorni durante la Fiera e concordare in anticipo gli appuntamenti grazie all’applicazione B2B.
Il Modulo di iscrizione per la presentazione presso Archi corner lo potete trovare qui

Copyright 2018 Design District. Design & development Paper & Pixel