Archi corner
Archi corner è un’unità espositiva appositamente progettata e allestita in cui si presentano in modo assolutamente originale architetti e designer d’interni.
In realtà si presentano coloro che modificano e arredano gli spazi, li sfruttano, li rendono comodi, personalizzati, moderni, pratici, particolari e, soprattutto, appropriati. Presso Archi Corner avvengono incontri tra professionisti e investitori, si svolgono conversazioni su progetti passati e futuri e s’instaura un’intensa comunicazione che è il prerequisito per una collaborazione futura. I visitatori ottengono un quadro migliore del design / architettura d’interni che viene realizzato in spazi concreti e dimostra come la creatività sia essenzialmente un elemento di collegamento tra grande architettura e design di piccole dimensioni. Tra piccola architettura e grande design. Tra ciò che è negli occhi e nello spirito di chi guarda.
Diventate espositori presso Archi corner
Se siete architetti o designer d’interni e volete avvicinarvi ancora di più agli investitori, non perderete l’occasione di presentarvi in uno spazio espositivo unico. L’unità espositiva Archi corner è costituita da spazi per le presentazioni di 12, 15 e 18 m2. Lo spazio è completamente arredato con mobili di un rinomato marchio locale ed esiste la possibilità di affittare uno schermo. Gli spazi per le presentazioni sono attentamente progettati, separati da pareti divisorie che consentono agli utenti di svolgere indisturbati le loro conversazioni di lavoro. Scegliete l’ambiente e l’arredamento della stanza secondo i suggerimenti dei nostri architetti: divani e poltrone per un’atmosfera di lavoro rilassata, una scrivania con più sedie per conversazioni di lavoro più ufficiali o una combinazione dei due stili – potete ideare in autonomia il vostro spazio espositivo utilizzando l’arredamento messo a disposizione.
Archi corner è a vostra disposizione per i quattro giorni della Fiera e potete fissare appuntamenti in anticipo utilizzando l’applicazione B2B.

