Millennial Design

Millennial Design è un’unità espositiva indipendente nell’ambito della fiera del mobile e dell’arredamento d’interni per alberghi e strutture turistiche. La Fiera Design District si svolge per la seconda volta a Rovigno, nella vecchia fabbrica di tabacco, nel suggestivo ambiente industriale di quelli che erano un tempo gli stabilimenti di produzione, conferendo così una tono particolare all’intero evento. L’anno scorso, la fiera è stata visitata da più di 7500 professionisti: architetti, designer d’interni, albergatori e investitori. Quasi il 90% degli espositori dello scorso anno ha confermato la presenza anche quest’anno, prova evidente della qualità degli eventi che l’organizzatore definisce non solo una fiera ma un luogo di comunicazione, interazione, nuove opportunità lavorative e occasioni per socializzare, che hanno come conseguenza nuovi contatti e nuovo lavoro.

Millennial Design invita i giovani designer, le loro istituzioni formative, scuole e facoltà a diventare espositori, andando così ad arricchire l’atmosfera della fiera con idee fresche e prodotti innovativi. L’organizzatore offre uno spazio espositivo gratuito ed è disponibile per qualsiasi assistenza nell’organizzazione dello spazio espositivo.

Le dimensioni degli spazi espositivi non sono per ora limitate, una volta scaduto il termine per la raccolta delle adesioni, in accordo con chi si sarà registrato, verrà creato il visuale di Millennium Design con gli espositori definitivi e i loro spazi.

Programma:
Esposizione dei lavori dei giovani designer
Colazione con i millenni, ogni giorno
Miglior „Millennium design“ – premiazione
Conferenza „And where’s the design?“

Facebook | Instagram | Copyright 2018 Design District. Design & development Paper & Pixel