Premio Design District ’18

Il premio viene tradizionalmente assegnato da una giuria di esperti composta per lo più da giornalisti, rappresentanti della settima forza invitati per parlare liberamente del design dei prodotti nominati. Inoltre, esprimono il proprio parere architetti e liberi professionisti nel campo del marketing, anch’essi parte della giuria.

Il premio Design District sta a significare che il prodotto ha soddisfatto pienamente i criteri che definiscono il buon design  e che si dividono in alcuni segmenti.

Il buon design porta spiritualità, freschezza, gioco; conquista al primo sguardo il proprio esecutore e il futuro utente .

Il buon design è profondo, riscontra i problemi e li risolve, e riguarda molte persone, situazioni, eventi, come questioni di mercato, sociali ed economiche e il rapporto con la comunità, stretta e allargata.

Il buon design è relazione con l’uomo, rispetto dell’uomo e tentativo di soddisfare le sue reali necessità, non quelle illusorie e fittizie.

Il buon design è un sistema di qualità funzionali, armonia sinergica, valore e utilità.

Il buon design a Rovigno si chiama Premio Design District.

Concedo il consenso al trattamento dei dati personali ai fini del contatto commerciale. I dati inseriti non saranno utilizzati a scopi pubblicitari e verranno trattati in conformità con le disposizioni del GDPR.

Copyright 2018 Design District. Design & development Paper & Pixel